Il torneo interregionale basket Fisdir è stato un successo
Emanuela Romeo (presidente dell’Associazione Articolo tre di Varese): «Guardiamo già al futuro con altre iniziative»
Il basket Fisdir (Federazione italiana sport disabili intellettivi e relazionali) è tornato a dare spettacolo a Varese dove, sabato 13 dicembre, presso la Palestra “Falaschi” di via Don Gabbani si è svolto il Torneo interregionale unificato di pallacanestro. L’appuntamento sportivo organizzato dalla delegazione Lombarda di Fisdir in collaborazione con l’associazione Articolo3, ha visto cimentarsi ben cinque società ripartite nei livelli avviamento/base e promozionale: Briantea84, Biella, Piacenza, Vharese, UltraD.
«Siamo molto soddisfatti ed orgogliosi di avere potuto regalare a molti ragazzi una giornata di sport ed inclusione – sottolinea Emanuela Romeo, presidente dell’Associazione Articolo tre di Varese – con oggi si è concretamente realizzata la prima parte del nostro progetto sportivo che è stato possibile solo grazie alla generosità di chi ha partecipato al Gran Galà in blu – #bluecarpet lo scorso novembre: aver tradotto oggi in realtà concreta i nostri auspici ed obiettivi è per me ed il direttivo che rappresento motivo di gioia e ulteriore spinta nel guardare già al futuro con altre iniziative sulla medesima falsariga: grazie a tutti ad iniziare dalla delegazione di Fisdir Lombardia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.