13 giugno: sciopero di quattro ore per Autolinee Varesine

Due le modalità della fermata dal lavoro a seconda che si tratti di linee urbane o extraurbane

autobus linea h autolinee varesine

Le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti hanno indetto per giovedì 13 giugno 2019 uno sciopero regionale di quattro ore del trasporto pubblico.

Nel caso di Autolinee Varesine e di Castano Turismo (le due società facenti parte del Consorzio Trasporti Pubblici Insubria/Ctpi), lo sciopero segue due modalità leggermente diverse:

-per quanto riguarda la rete urbana di Varese, non si assicura il regolare svolgimento del servizio nelle fasce orarie 5.30-6.00 e 8.45-12.15 del 13 giugno;

-per quanto riguarda le linee extraurbane, non si assicura il regolare svolgimento del servizio nelle fasce orarie 5.30-6.00 e 8.30-12.00 del 13 giugno.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.