Lord Nil, rinviato lo spettacolo all’Apollonio
Gli spettacoli dello show “Lord Nil Verso la Libertà”, previsti nei teatri italiani il 18 ottobre a Varese e il 28 ottobre a Milano sono rinviati
Il ritorno in Italia dell’escapologo e illusionista LORD NIL è momentaneamente rinviato. Gli spettacoli dello show “Lord Nil Verso la Libertà”, previsti nei teatri italiani il 18 ottobre a Varese e il 28 ottobre a Milano, sono ufficialmente rimandati a date da definirsi “per sopraggiunti nuovi accordi internazionali, che vanno a modificare in modo importante la produzione dello spettacolo, ampliando la messa in scena artistica e la sua portata promozionale a livello mondiale”, si legge nel comunicato della produzione. “Crescono così le aspettative di assistere al sensazionale show teatrale di Lord Nil, fatto di clamorose performance di arte della fuga”.
Chiunque fosse in possesso dei biglietti può rivolgersi al punto vendita di acquisto sino al 8 ottobre per ottenere il totale rimborso dell’importo corrisposto all’acquisto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.