Abbigliamento, accessori e birra fatti a mano per il Parco Gioia
Domenica 10 novembre debutta il "Creanza creative market" allo spazio SubStrato di via Robbioni con 30 espositori artigiani selezionati per una buona causa
Dall’idea di 2 creative Varesine, Francesca Pellegrini e Anita Romeo, nasce il Creanza Creative Market, un mercatino di espositori selezionati, per portare in centro Varese alcuni fra i migliori artigiani locali.
Domenica 10 Novembre in via Robbioni 5, ospiti dello Spazio Sub Strato (nella vasta area che una volta era la Libreria Veroni) dalle 10 alle 19 saranno presenti una trentina di espositori con una grande varietà di articoli, tutti all’insegna del “fatto a mano”: bijoux, oggetti, opere artistiche, vestiti e accessori, abiti vintage ma anche birra artigianale e oggetti di antiquariato. Tutti uniti per un’unica causa: parte del ricavato dei banchi andrà infatti al Parco Gioia, il primo parco giochi inclusivo della città di Varese (da realizzare a Villa Mylius), che sarà anch’esso presente con uno spazio espositivo.
Ci sarà anche la possibilità di pranzare con piatti tipici Liguri da asporto grazie al ristorante Basili&Co che farà un servizio catering.
Per informazioni visitate la pagina fb Creanza Creative Market o Instagram @creanza_creativemarket
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.