Allo “Spitz” la prima edizione del Motus Christmas Party
Ultimi biglietti disponibili per la cena e festa in maschera privata organizzata per sabato sera (ore 19,30) nel locale di viale Valganna. Tra le moto esposte anche la MV Agusta Brutale Serie Oro
Restano a oggi – venerdì 6 – pochi biglietti disponibili per il Motus Christmas Party, la festa in maschera organizzata per la sera di sabato 7 dicembre allo Spitz di viale Valganna. A organizzare l’evento l’associazione Cafe Racer Varese affiancata da numerosi partner del mondo motociclistico ma non solo.
Il programma si è andato via via definendo nei giorni che precedono l’appuntamento e si preannuncia vasto: il voucher di ingresso (costo di 30 euro) dà diritto alla cena, a un drink, ai concerti e alla possibilità di partecipare al concorso mascherato, che prevede tre categorie. Quella dei travestimenti a tema natalizio, a tema motociclistico e a tema libero: ci si può anche presentare a squadre.
La musica vedrà alternare il dj set di 2Playstudio e le note dal vivo dei “The Fat Monkeys” mentre ci si potrà anche lustrare gli occhi con l’esposizione di alcune moto tra cui la Mv Agusta Brutale Serie Oro. Sponsor e associazioni avranno il proprio spazio nell’ottica – portata avanti da Cafe Racer Varese – di portare a contatto un numero sempre maggiore di realtà accomunate dalla passione per le motociclette e per la cultura a esse collegata. Non ultima, ci sarà una nutrita sottoscrizione a premi.
Per acquistare uno degli ultimi tagliandi (350 i posti totali) ci si può rivolgere allo stesso Spitz oppure da Tuttomoto, Davigo e Luca Gaspari a Varese e da Magnoni Moto Triumph a Gallarate. Tutte le informazioni e i video promozionali sono disponibili sulla pagina Facebook dell’evento, e cioè QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.