Cambio al vertice di Pro Loco Varese
Eletto il nuovo presidente: è Roberto Bianchi, che prende il testimone di Giancarlo di Ronco
Cambio al vertice di Pro Loco Varese: il passo nella direzione di un rinnovamento dell’associazione è stato fatto settimana scorsa, negli spazi della sede della Proloco di Varese in Via S. Antonio presso il minigolf.
Giovedì 12 dicembre, si sono infatti tenute le elezioni che hanno portato alla definizione di un nuovo organigramma dell’Associazione.
Le votazioni hanno portato innanzitutto all’elezione unanime del nuovo Presidente dell’ente: Giancarlo Di Ronco ha così “passato il testimone” a Roberto Bianchi, già amministratore di All Sport Manager, agente esclusivo di Formula 1 Experience e Manager per l’Autodromo Nazionale di Monza.
Come Vice Presidenti sono stati eletti invece Laura Dongiovanni e Chicco Rossi, mentre Giancarlo di Ronco è stato nominato consigliere insieme a Romana Dell’Erba.
Queste le anticipazioni: durante il mese di gennaio avrà luogo invece la presentazione ufficiale alla città del nuovo assetto associativo, degli incarichi operativi e del programma delle sue attività a favore della comunità locale per il prossimo triennio.
La presentazione avverrà presso il Municipio, alla presenza del Sindaco del Comune di Varese Davide Galimberti, dell’Assessore allo Sviluppo delle attività produttive e semplificazione Ivana Perusin, e a Confesercenti e Unpli (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.