Cosentino: “Matteo Bianchi, un candidato positivo”
Anche Varese Ideale sostiene la proposta della candidatura dell'ex sindaco di Morazzone e deputato leghista

«Avendo fatto il sindaco per tanti anni e con l’esperienza di Parlamentare, Matteo Bianchi sa benissimo cosa vuol dire confrontarsi con le persone, lavorare sui problemi reali e trovare delle soluzioni e soprattutto costruire a lungo termine un progetto per la Varese che vogliamo e che adesso non è». Anche il consigliere regionale Giacomo Cosentino approva la proposta di una candidatura dell’ex sindaco di Morazzone e deputato della Lega alla guida di un centrodestra unito alle prossime amministrative di Varese.
«Come Varese Ideale abbiamo dei temi che riteniamo fondamentali e che proporremo: i servizi alle famiglie, il rilancio del commercio, una revisione del sistema dei parcheggi e il decoro».
«Bianchi è una persona positiva, gentile e anche umile. Ci piace molto e speriamo che si arrivi il prima possibile all’ufficialità»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.