Parcheggio di via Sempione, da domani cambiano le tariffe
Termina lunedì 6 gennaio la "promozione" in vigore durante la festività natalizia. Lasciare l’auto adesso costerà 1,50 euro l’ora

Le feste sono finite e cambiano prezzi e orari del parcheggio Multipiano di via Sempione.
Un cambio ampiamente annunciato dall’amministrazione comunale che aveva messo a disposizione a “prezzo agevolato” il nuovo parcheggio solo per il periodo delle festività natalizie.
Che cosa succede quindi da domani, martedì 7 gennaio?
Ecco qui: lasciare l’auto non costerà più un euro all’ora bensì 1,50 euro l’ora (più precisamente 0,50 centesimi ogni 20 minuti) dalle 8 del mattino alle 20. Dalle 20.00 alle 8.00 sarà possibile usufruire di una tariffa forfettaria, adatta a chi vuole lasciare la macchina per periodi più lunghi: il costo fisso sarà di 3 euro.
Sono già a disposizione di cittadini e turisti quasi 200 parcheggi, numero che aumenterà gradualmente nelle prossime settimane fino a raggiungere la capienza completa di 315 posti. Con il completamento della palazzina la struttura di via Sempione sarà aperta dalla domenica al giovedì dalle 6 di mattina all’una di notte e dal venerdì al sabato dalle 6 di mattina alle 3 di notte.
L’uscita dal parcheggio è possibile in qualunque momento, con il biglietto pagato alla cassa automatica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.