L’appello della Croce Rossa: “Aiutateci ad aiutare”
Angelo Michele Bianchi: «Abbiamo urgenza di raccogliere fondi in modo da potenziare il nostro operato e poter garantire un intervento sicuro a chi ne ha bisogno, soprattutto ai più fragili»
Sono molti i soggetti impegnati in prima linea per fronteggiare l’emergenza Coronavirus Covid-19, tra loro c’è anche un’istituzione importante: la Croce Rossa italiana. Di seguito pubblichiamo l’appello del presidente Angelo Bianchi.
_______________________________
Carissimi,
il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana è impegnato in prima linea nella gestione dell’emergenza Coronavirus Covid-19. In questi giorni complicati e di grande difficoltà per tutti, chiediamo il vostro supporto, per riuscire ad aiutare tutti coloro che hanno necessità.
Abbiamo urgenza di raccogliere fondi in modo da potenziare il nostro operato e poter garantire un intervento sicuro a chi ne ha bisogno, in particolare le persone più fragili come anziani e persone colpite da patologie.
Noi della Croce Rossa di Varese, ti chiediamo un supporto economico, a beneficio di tutti.
COME AIUTARE: è possibile effettuare una donazione sul sito https://www.crivarese.it con PayPal o Carta di Credito. In alternativa puoi donare attraverso: https://www.eppela.com/it/projects/24163- emergenza-coronavirus-varese oppure tramite bonifico bancario: Intestato a: CROCE ROSSA ITALIANA – COMITATO DI VARESE-IBAN: IT 15 F 05216 10800 000000006590 Causale: EMERGENZA CORONAVIRUS C.R.I. Varese.
Grazie per il tuo aiuto, ti siamo riconoscenti
Il Presidente
dott. Angelo Michele Bianchi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.