Auguri mister, gli anni passano ma gli amici non si dimenticano

Beppe Sannino compie 63 anni: le parole di un nostro lettore che - come tanti di noi - non ha dimenticato le imprese in biancorosso del tecnico di Ottaviano

giuseppe sannino

(d. f.) Beppe Sannino, uno dei grandi artefici della cavalcata verso la Serie B del Varese compie quest’oggi – 30 aprile – gli anni. Che passano, sono 63, ma che non scalfiscono il ricordo e l’affetto degli sportivi cittadini verso l’allenatore di Ottaviano. Lo dimostra anche questa breve ma bella lettera che ci è stata inviata da un lettore e che volentieri pubblichiamo.

Caro Beppe,
il tempo e gli anni passano velocemente ma i veri Amici non si dimenticano mai dal cuore e dalla mente.
Voglio augurarti un buon compleanno tramite Varese News con questa bellissima foto che rievoca tanti bellissimi momenti trascorsi insieme e che ha fatto sognare una città intera.

Con sincero affetto da Enrico Adam Crippa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da mike

    Grande Beppe, hai lasciato un segno indelebile nella storia del calcio varesino che oggi, purtroppo, è ridotto al lumicino.
    Resteranno anni indimenticabili ed emozionanti e, da tifoso ultra trentennale, ti auguro ogni bene e tanti sinceri AUGURI per il tuo compleanno!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.