Auguri mister, gli anni passano ma gli amici non si dimenticano
Beppe Sannino compie 63 anni: le parole di un nostro lettore che - come tanti di noi - non ha dimenticato le imprese in biancorosso del tecnico di Ottaviano
(d. f.) Beppe Sannino, uno dei grandi artefici della cavalcata verso la Serie B del Varese compie quest’oggi – 30 aprile – gli anni. Che passano, sono 63, ma che non scalfiscono il ricordo e l’affetto degli sportivi cittadini verso l’allenatore di Ottaviano. Lo dimostra anche questa breve ma bella lettera che ci è stata inviata da un lettore e che volentieri pubblichiamo.
Caro Beppe,
il tempo e gli anni passano velocemente ma i veri Amici non si dimenticano mai dal cuore e dalla mente.
Voglio augurarti un buon compleanno tramite Varese News con questa bellissima foto che rievoca tanti bellissimi momenti trascorsi insieme e che ha fatto sognare una città intera.
Con sincero affetto da Enrico Adam Crippa
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Grande Beppe, hai lasciato un segno indelebile nella storia del calcio varesino che oggi, purtroppo, è ridotto al lumicino.
Resteranno anni indimenticabili ed emozionanti e, da tifoso ultra trentennale, ti auguro ogni bene e tanti sinceri AUGURI per il tuo compleanno!