Niente olio di Sant’Imerio: “sostenete l’Olio dell’Unitalsi”
L'appello dell'associazione Olivicoltori Olio di lago di S. Imerio, che quest'anno non ha potuto fare il solito raccolto
L’Unitalsi di Varese, che ha la sede nella parrocchia di Bosto presso l’oratorio, da anni segue la associazione Olio di Sant’Imerio e partecipa attivamente a tutte le feste di S. Imerio, in questi giorni ha segnalato che a causa del Covid19 tutte le loro manifestazioni sono state bloccate, tra questa c’era anche la vendita dell’olio che ogni anno fanno in città, prima di Pasqua, per raccogliere fondi per aiutare tutte le persone con problemi che loro seguono.
«Vorremmo farci portavoce di un iniziativa, visto che tutti voi apprezzate il nostro olio ma purtroppo quest’anno ne abbiamo potuto produrre molto poco e quindi non tutti l’hanno ricevuto – spiegano i volontari dell’associazione Olivicoltori Olio di lago di S. Imerio – Chiediamo se qualcuno volesse una bottiglia di olio dell’Unitalsi: si tratta di olio extravergine del Garda e ogni bottiglia da 750ml può essere ottenuta con una donazione a partire da 10 euro, questo contribuirebbe ad aiutarli nel loro lavoro. Per eventuali richieste potete scrivere a: info@oliodisantimerio.it prenotando il numero di bottiglie, poi vi comunicheremo le modalità per il ritiro. Vi ringraziamo anticipatamente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.