Incidente in Largo Flaiano a Varese, ferito un motociclista
Ancora da accertare le cause del sinistro tra una moto e una macchina. Un uomo è stato trasportato in ospedale. Traffico rallentato
Verso le ore 18.00 di oggi – giovedì 25 giugno -, per causa ancora da accertare, c’è stato un incidente tra una macchina e una moto in Largo Flaiano a Varese, nei pressi dell’ingresso di via Lazio.
Ad avere la peggio è stato il motociclista, rimasto a terra dopo l’impatto. Sul posto è intervenuta un’ambulanza per prestare soccorsi al ferito e la polizia locale di Varese, che ha dovuto dirigere il traffico, data anche l’ora di punta nello svincolo varesino.
Il motociclista è stato trasportato in ospedale ma le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.