La Lega torna in piazza a Fagnano Olona: “Aperitivo con amministrazione e big della politica”

Dopo il gazebo per raccogliere le firme dei giorni scorsi, gli esponenti cittadini del Carroccio hanno deciso di tornare in piazza per un momento d'incontro e informazione

Salvini alla Festa della Lega di Golasecca

La sezione fagnanese della Lega dopo il periodo di lockdown per l’emergenza Covid-19 comunica la ripresa delle proprie attività politiche. Un primo momento in cui si è riallacciato il contatto con i propri sostenitori è già avvenuto Sabato 4 luglio in occasione della raccolta firme in merito allo stop alla sanatoria per i clandestini, allo stop cartelle Equitalia e allo stop vitalizi.

Riscontrando una sentita e numerosa partecipazione, da parte dei fagnanesi, si è deciso di organizzare un momento d’incontro e informazione con la presenza degli amministratori locali coadiuvati da esponenti di spicco della realtà leghista sia a livello regionale e sia a livello provinciale, senza escludere la possibilità di ospitare un paio di esponenti parlamentari.

L’incontro si terrà in Piazza Alfredo di Dio il 18 luglio alle 18:00. L’occasione politica sarà accompagnata da un aperitivo, dalla possibilità di sottoscrivere le petizioni in atto e dal nuovo tesseramento, il tutto con un occhio di riguardo alla ripresa post pandemia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.