Un aperitivo con la Croce Rossa di Varese
Nella cornice del Sacro Monte di Varese dalle 18.30 di Sabato 25 Luglio il comitato locale organizza un aperitivo sulla terrazza dell’Albergo Ristorante Sacro Monte
Sabato 25 Luglio, il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana tornerà attivo per il secondo appuntamento dopo il periodo di blocco e chiusura dovute alla pandemia per Covid-19.
Nella cornice del Sacro Monte di Varese dalle 18.30 di Sabato 25 Luglio organizza infatti un aperitivo sulla terrazza dell’Albergo Ristorante Sacro Monte.
Volontari e amici speciali del Comitato e tutti coloro che vorranno intervenire, saranno i benvenuti per trascorrere un po’ di tempo insieme, condividere i prossimi obiettivi da raggiungere, e raccogliere fondi necessari a proseguire i servizi che CRI Varese svolge quotidianamente e poterlo fare in piena sicurezza muniti degli adeguati presidi.
L’aperitivo solidale avrà un prezzo di 20 euro e sarà composto da eccellenze del territorio. Prima di degustare l’aperitivo, dalle 18 sarà possibile prenotare una visita guidata (10 euro) a due luoghi unici e carichi di meraviglia: la Casa Museo Lodovico Pogliaghi, e la Cripta Romanica del santuario.
L’evento si terrà anche in caso di maltempo, vista la possibilità di stare in ambienti riparati e accoglienti, è preferibile la prenotazione.
Per info e prenotazioni: E-mail: eventi@crivarese.it oppure Telefono: 366 6454396
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.