Autolinee Varesine, via agli abbonamenti per il nuovo anno scolastico
Tutte le informazioni per abbonarsi al servizio urbano e per richiedere il rimborso degli abbonamenti non usufruiti a causa dell'emergenza Covid
Da ieri, venerdì 21 agosto, è possibile sottoscrivere con Autolinee Varesine gli abbonamenti per il nuovo anno scolastico 2020-2021, per i pullman che viaggiano in città, a Varese. La possibilità di abbonarsi ai pullman extra urbani, invece, era già attiva nei giorni scorsi.
Gli abbonamenti urbani vengono erogati presso la biglietteria di piazzale Kennedy dalle 7 alle 18 con orario continuato da lunedì a venerdì, mentre il sabato con orario 8-12/13-17. Gli abbonamenti extra urbani, quindi dei pullman blu, si possono fare anche a Bardello, Ghirla e Luino presso le altre sedi.
Autolinee Varesine sta quindi iniziando a erogare titolo di viaggio per il nuovo anno scolastico, mentre per quanto riguarda il vecchio anno scolastico si sta procedendo all’evasione delle richieste di compensazione per gli abbonamenti non usufruiti durante il lockdown; ad oggi sono stati erogati già 600 voucher.
Per sottoscrivere gli abbonamenti è necessario compilare il modulo qui allegato, portare due fototessere recenti e recarsi presso l’ufficio di Varese-piazzale Kennedy.
Per quanto riguarda invece le procedure di compensazione per gli abbonamenti non usufruiti a causa dell’emergenza Covid, tutte le informazioni si trovano a questo link.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.