Paura a Biumo di Varese, aggressione a sfondo sessuale nei confronti di una donna

Giornata agitata quella di ieri, giovedì, in via Carcano per un tentativo di violenza sessuale nei confronti di una donna che sarebbe riuscita a fuggire. Indaga la Polizia

polizia biumo via carcano

Il quartiere di Biumo, a Varese, è in subbuglio per una tentata violenza sessuale nei confronti di una ragazza da parte di uno sconosciuto. L’aggressione risale a ieri, giovedì, ai danni di una ragazza che si sarebbe anche fatta medicare in Pronto Soccorso.

La vittima, che potrebbe non essere l’unica, è stata presa da dietro e palpeggiata in maniera molto pesante da quello che viene descritto come un uomo straniero, forse nord-africano. La vittima sarebbe riuscita a divincolarsi dalla presa e a scappare, chiedendo aiuto e mettendo in fuga l’aggressore.

Diversi cittadini, infatti, hanno segnalato alla redazione di Varesenews la presenza di volanti della Polizia di Stato nella zona di via Carcano alla ricerca di telecamere che avrebbero potuto immortalare il volto del presunto aggressore.

Non sarebbe la prima volta, dunque, e gli uomini della Questura di Varese starebbero cercando di capire se i diversi episodi (pare almeno tre) siano riconducibili alla stessa persona. Sulla vicenda, comunque, c’è massimo riserbo da parte degli investigatori.

«Siamo tutti armati di spray al peperoncino» – ci scrive una giovane residente di via Carcano che descrive un clima di grande preoccupazione soprattutto tra le donne che vivono nell’area interessata da questi episodi di violenza.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 11 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da gokusayan

    Un altra risorsa che ci pagherà le pensioni! Rimpatri bisogna eseguite i rimpatri di questa gente!

    1. Avatar
      Scritto da Felice

      Una premessa: un reato è un reato punto e basta indipendentemente da chi lo commetta e la pena deve essere uguale per tutti….detto questo abbiamo ampiamente da preoccuparci anche per gli autoctoni…soprattutto giovani. Sembra che in questo paese abbiamo perso il senso del rispetto della vita umana:
      https://bari.repubblica.it/cronaca/2020/09/11/news/non_chiamate_la_polizia_o_rovinate_la_festa_i_verbali_dell_orrore_per_lo_stupro_delle_quindicenni_inglesi-266969400/?ref=RHPPTP-BH-I266936827-C12-P1-S1.8-T1

      https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/09/11/news/circeo_ragazza_di_19_anni_denuncia_stuprata_in_spiaggia_da_due_romani_-266933432/?ref=RHPPTP-BH-I266936827-C12-P1-S2.4-T1

      https://torino.repubblica.it/cronaca/2020/09/11/news/roncola_sedicenne_ferito_droga_torino_collegno-266936151/?ref=RHPPTP-BH-I266936827-C12-P1-S3.4-T1

      E questo è solo l’estratto della cronaca di oggi. Ovviamente sull’account Twitter del “Capitano” non troverà nulla. A lui interessano solo i reati “colorati”.

    2. antonio_cantele
      Scritto da antonio_cantele

      tranquillo… ci pensera’ salvini appena potra’ nuovamente prometterne 600.000 “se necessario anche a calci nel culo” di rimpatri…. Lo abbiamo visto all’opera per un intero anno e non si riece nemmeno a contare quanti ne ha “effettuati”… e’ talmente evidente quello che e’ riuscito a fare che non osa nemmeno parlarne piu’ (del dettaglio), preferisce fermare navi e terrorizzare l’Africa con metodi molto piu’ intelligenti, ovviamente appena potra’ “farlo” di nuovo….

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.