Si gioca al “Franco Ossola”: Varese – PDHAE in diretta
Squadre in campo a Masnago dalle ore 15: i biancorossi di Sassarini ospitano l'ostica formazione valdostana. Segui e commenta con noi la partita in #direttavn
Lo stadio “Franco Ossola” riapre i battenti per la Serie D: oggi – mercoledì 14 ottobre – si gioca dalle ore 15 la partita di calcio tra il Città di Varese e i valdostani del Pont Donnaz (PDHAE), secondo impegno ufficiale dei biancorossi dopo la trasferta di Sestri Levante.
Il match sarà raccontato minuto per minuto da VareseNews attraverso il nostro liveblog: per intervenire potete scrivere nello spazio commenti o usare gli hashtag #direttavn o #varesepdhae su Twitter o Instagram. Per visualizzare al meglio il live, CLICCATE QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.