Treni, guasto sulla Laveno-Milano
Il punto della situazione sulla circolazione di prima mattina grazie alla “App“ di Trenord
Il punto della situazione sulla circolazione di prima mattina grazie alla App di Trenord.
Sulla Laveno-Varese-Milano stamattina, 16 novembre si segnala un ritardo di 13 minuti sul treno numero 20 per un guasto all’infrastruttura ferroviaria ugo la linea che obbliga ad una velocità rodotta.
Sulla Novara-Milano-Treviglio il treno 10602 viaggia con 14 minuti di ritardo perché necessario prolungare i cntorlli che precedono la partenza del treno.
Sulla SaronnoMilano-Lodi il treno 23217 parte dalla stazione Milano Bovisa e sulla stessa linea il treno 813 viaggia con 12 minuti di ritardo per l’attesa del treno in arrivo a Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.