Un compleanno speciale per “Da Gennaro” a Varese: 30 anni di attività
Notissimo da tre decenni come pizzeria ma anche come ristorante con specialità di pesce, grazie alla origine campana dei gestori, è nato proprio il 18 dicembre del 1990
(Foto storica, dei primi anni di attività)
E’ un compleanno speciale per “Da Gennaro” lo storico e frequentatissimo locale di Cartabbia, a Varese.
Notissimo da tre decenni come pizzeria ma anche come ristorante con specialità di pesce, grazie alla origine campana dei gestori, è nato proprio il 18 dicembre del 1990.
«Arrivammo a Varese giusto trent’anni fa. Aprivamo proprio due settimane prima di Natale il nostro locale, carichi di un entusiasmo che i varesini ci avrebbero presto contraccambiato diventando abituali clienti del ristorante pizzeria Da Gennaro» spiega Domenico Esposito, socio del ristorante con Gennaro Tortora e Rosa Esposito e ora anche consigliere comunale a Varese.
«Siamo cresciuti assicurando un servizio di grande qualità, offrendo specialità legate alle nostre tradizioni campane e non solo – continua – Un successo ormai consolidato per cui dobbiamo ringraziare Varese, pur in un momento non facile che ci ha costretto a rallentare la nostra attività».
L’entusiasmo, dopo tre decenni, non diminuisce: «Siamo pronti comunque a continuarla con l’impegno di sempre, sperando che l’emergenza finisca presto. Noi ci siamo, come trent’anni fa. E ci saremo sempre, con lo stesso entusiasmo. Grazie a tutti coloro che hanno creduto alla nostra voglia di fare bene facendo star bene. A tavola e non solo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Auguri, Gennarii, Mimmo e Enzino et al!
Appena riaprono le gabbie ticinesi so da voi.
Mi racco il peperoncino, pardon piccante.
Da Agriprealpi aka Fiat 500 aka padre del biciclettaio aka Campi (che poi sarebbe il cognome di Mammama, riposi in pace)