Monumento ai Caduti e campo, l’amministrazione di Fagnano Olona apre ai cittadini con un incontro on line

Appuntamento sul sito del Comune per il 18 marzo alle 20,30 per la diretta dell'assemblea. Per intervenire bisognerà iscriversi alla piattaforma Gotowebinar

monumento ai caduti fagnano olona

L’amministrazione comunale di Fagnano Olona ha organizzato un’assemblea pubblica on line per parlare di campo sportivo, parco e Monumento dei Caduti. Se ne discuterà giovedì 18 marzo dalle 20:30 in diretta streaming sul sito del Comune.

A seguito della petizione promossa a Fagnano Olona, il consiglio comunale ha deciso all’unanimità di organizzare una commissione congiunta Lavori Pubblici e Urbanistica con i capigruppo e una contestuale assemblea pubblica per discutere e valutare il progetto e dare informazioni precise ascoltando la voce e la posizione di chiunque vorrà intervenire.

Sono a disposizione due opzioni: una per seguire senza intervenire e una con diritto di parola:
– l’iscrizione fino alle ore 12 del 17 marzo 2021 su apposita piattaforma, raggiungibile al seguente link con diritto di parola in diretta, con domande in tempo reale;
– la diretta streaming sul sito del Comune con possibilità di inviare domande fino al 15 marzo alle ore 12 all’indirizzo lavoripubblici@comune.fagnanoolona.va.it (oggetto della mail dovrà essere: ASSEMBLEA PUBBLICA 18 MARZO), senza necessità di registrarsi preventivamente. Le domande saranno raccolte e ad esse si darà risposta in sede di assemblea.

Maria Elena Catelli
Sindaco di Fagnano Olona

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.