Il regista Ridley Scott vuole la Liz Taylor varesina sul set del film “Gucci”

Marina Castelnuovo girerà a Roma e per ora il suo ruolo è top secret

Generica 2020

Il regista Ridley Scott ha chiamato Marina Castelnuovo, la sosia varesina di Liz Taylor, sul set del film “Gucci”.

Interpretato da Lady Gaga, che impersonerà Patrizia Reggiani, il film racconta la storia della notissima famiglia della moda, partendo dall’omicidio del marito di Patrizia Reggiani. Gli altri celebri interpreti saranno Al Pacino e Robert De Niro.

Marina Castelnuovo (nella foto qui sopra con l’attrice Giannina Facio, moglie di Ridely Scott) girerà a Roma e per ora il suo ruolo è top secret.

La Liz nostrana si è già incontrata con Jeremy Irons che nel film interpreterà Rodolfo Gucci, il padre di Maurizio Gucci e con l’attrice Giannina Facio, moglie di Ridley Scott e produttrice del film assieme al marito per la Scott Free Productions. Il film sarà distribuito dalla MGM (Metro Goldwyn Mayer).

La scorsa settimana Marina Castelnuovo ha rilasciato una lunga intervista al “Corriere della Sera”, uscita nell’inserto culturale “La Lettura”, corredata di numerose foto con i divi hollywoodiani con i quali ha lavorato o presenziato a serate di gala.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.