Cinghiali in città: due “incontri ravvicinati” a Varese
Le segnalazioni giunte in redazione dai lettori che hanno incrociato questi animali lungo strade molto frequentate
La presenza di cinghiali nella città di Varese non è più una novità. Anche ieri, sabato 17 luglio, due segnalazioni sono arrivate da lettori che hanno incrociato questi ungulati in quartieri periferici del capoluogo.
Le immagini si riferiscono al rione di Masnago, proprio di fianco all’oratorio, in un orario anche inusuale come confermano le immagini: sono le 21.30.
Una seconda segnalazione arriva da viale Aguggiari:
Segnalo che questa sera sabato 17 luglio alle ore 23 transitavo da Viale Aguggiari a Varese e mi ha improvvisamente attraversato un cinghiale di grossa taglia all’altezza della rotonda poco prima della chiesa. Il cinghiale proveniva da via Vannucci, ha attraversato la rotatoria e poi è andato in direzione del parcheggio del Toys Center. Forse è una situazione risaputa, ma mi sembrava opportuno segnalarlo data la situazione decisamente imprevedibile e di potenziale pericolo.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Potrebbero essere adottati da qualche animalista con un quoziente di intelligenza sopra la media che riesca cosi’ a farli pascolare nel proprio giardino e fargli vedere la TV comodamente dal divano…