Da Confident Studi Dentistici di Varese la chiave di tutto è la prevenzione
Il nuovo studio Confident di Viale Belforte 5/b a Varese è aperto solo dal mese di luglio ma ha già riscontrato grande successo, grazie soprattutto alla proposta di sottoscrizione della sua carta fedeltà, che permette alle famiglie di risparmiare sulle cure dentistiche
Il nuovo studio Confident di Viale Belforte 5/b a Varese è aperto solo dal mese di luglio ma ha già riscontrato grande successo, grazie soprattutto alla proposta di sottoscrizione della sua carta fedeltà, che permette alle famiglie di risparmiare sulle cure dentistiche.
Un successo che è frutto anche di un ingente piano di investimenti che il gruppo Confident, con proprietà italiana e con oltre un decennio di esperienza nel settore odontoiatrico, ha effettuato sulla Confident Card, con lo scopo di agevolare e rendere accessibili a tutti, presidi e trattamenti fondamentali per mantenere sano il cavo orale.

In particolare è molto apprezzata la possibilità di associare la carta ad altre quattro persone che automaticamente possono usufruire degli innumerevoli vantaggi della Confident Card, che permette di avere ogni anno, per ciascuna persona:
- 2 ablazioni del tartaro
- Panoramica digitale
- TAC 3D
- Sigillature dei solchi
- Presidi d’urgenza
- Estrazioni denti decidui
Avere a disposizione in un solo studio specialisti in ortodonzia infantile, chirurgia implantare e zigomatica, protesi, pedodonzia, chirurgia orale conservativa, endodonzia è la chiave del grande successo riscontrato da Confident Varese, nei suoi primi mesi di vita.

Confident Varese
Viale Belforte 5/B, VareseOrari di apertura
Da lunedì a sabato, dalle 9 alle 20Parcheggio gratuito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.