Ezio Rossi: “Dispiace uscire dalla Coppa Italia, ma Arconatese squadra forte”
Il tecnico del Varese fa i complimenti agli avversari dopo la sconfitta ai rigori: "I tifosi ci hanno spinto, speriamo di dar loro soddisfazioni"
Il Varese perde ai rigori contro l’Arconatese uscendo dalla Coppa Italia dopo il 2-2 al termine dei tempi regolamentari. Al termine della gara il commento dell’allenatore Ezio Rossi è agrodolce: «Usciamo contro una squadra forte che secondo me farà un buon campionato. A tratti abbiamo atto meglio noi, a volte loro, ma è stata una partita tosta, quasi di campionato. Dispiace uscire in Coppa Italia, anche perché dà possibilità di giocare a chi in campionato gioca meno. Sul secondo gol dovevamo fare meglio: in area c’era un giocatore da marcare a difesa schierata e invece aveva tre metri. Noi invece siamo stati bravi a non demoralizzarci e creare occasioni. Il 2-2 è stato il risultato giusto e l’atteggiamento è stato positivo. Anche noi abbiamo fatto una buona partita pur prendendo due gol non belli».
«Finalmente abbiamo potuto contare sulla spinta dei tifosi – conclude il tecnico biancorosso -. Speriamo di dar loro soddisfazioni in campionato. Siamo una buona squadra che se la giocherà con tutti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.