
Al via la diciottesima edizione di Natale a Casbeno
Bancarelle, gastronomia e spettacoli musicali animeranno le strade del quartiere varesino nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 dicembre

La Parrocchia di San Vittore Martire, che fa parte della comunità pastorale Sant’Antonio Abate, porta a Varese la diciottesima edizione di Natale a Casbeno: la manifestazione comincerà sabato 4 alle 21 in chiesa, dove il Duo Ambra terrà un concerto di flauto e chitarra.

Domenica 5 dicembre, invece, dalle 9 alle 19 le strade del quartiere si riempiranno di luci, profumi e colori natalizi. Lungo via Montebello e via Conciliazione avrà luogo il Mercatino degli Hobbisti. In oratorio in funzione il bar sin dalle 7.30 per la colazione e dalle 12 per la gastronomia calda, che sarà anche da asporto.
Domenica pomeriggio alle 16 sempre presso la Chiesa di Casbeno nuovo concerto del Sunflower Trio, per tastiera violino e violoncello.
Ulteriori aggiornamenti sono previsti nella prossima settimana: informazioni sull’evento si trovano comunque sui profili Facebook ed Instagram di “Casbeno Insieme“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.