Varese convoca il Centro Operativo Comunale per l’emergenza Covid
Il centro operativo servirà per avere costanti aggiornamenti sulla situazione, essere pronti a mettere in pratica tutte le nuove disposizioni del Governo e supportare le autorità sanitarie nella della campagna vaccinale
Il Comune di Varese ha convocato per questo pomeriggio il COC, Centro operativo comunale, istituito per l’emergenza sanitaria da Covid19.
“Al segnale di una ripresa dei contagi ho deciso di riconvocare il centro operativo, insieme all’assessore alla Protezione civile, Raffaele Catalano, e ai rappresentanti di ASST Settelaghi e delle Forze dell’ordine, – spiega il sindaco Davide Galimberti – questo per avere un aggiornamento sulla situazione, essere pronti a mettere in pratica tutte le nuove disposizioni che il Governo ha attuato e supportare le autorità sanitarie nella prosecuzione della campagna vaccinale. L’emergenza purtroppo non è finita e, insieme ai nostri comportamenti attenti, dobbiamo proseguire con le vaccinazioni. Tutte queste misure potranno consentirci di vivere un natale più sereno rispetto agli scorsi anni, evitando nuove chiusure”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.