Torna il concerto di Natale degli Alpini di Varese

L'appuntamento con il concerto di Natale organizzato dal Gruppo Alpini Varese e dal Coro A.N.A Campo dei Fiori è per martedì 14 dicembre alle ore 21 presso la Basilica di San Vittore a Varese

La cerimonia del 4 novembre in san Vittore a Varese

il Gruppo Alpini Varese e il Coro A.N.A Campo dei Fiori organizzano il tradizionale concerto di Natale a Varese. L’appuntamento, dal titolo  “Il piacere di donare” è per martedì 14 dicembre alle ore 21.00 presso la Basilica di S. Vittore a Varese.

“Si tratta di una consolidata tradizione che siamo felici di riprendere dopo la pausa forzata dello scorso anno -spiegano gli Alpini- e della quale andiamo particolarmente fieri tanto da poterla definire come Concerto sulle note della solidarietà”.

L’ingresso sarà libero senza obbligo di prenotazione. È necessario presentare Green Pass per l’ingresso alla Basilica e indossare la mascherina per tutta la durate dell’evento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.