America Latina protagonista alla Libreria degli Asinelli di Varese

Parte rombando alla Libreria degli Asinelli il nuovo gruppo di lettura sui prosatori latinoamericani, da Haroldo Conti a Gabriel García Marquez, passando per le pagine di Roberto Arlt, Julio Cortazar, Luis Sepúlveda e molti altri

Libreria degli Asinelli - gruppo lettura America Latina

Parte rombando il nuovo gruppo di lettura sull’America Latina alla Libreria degli Asinelli

“¡Latino America, te quiero!”

Liste di iscrizione già quasi piene per il gruppo di lettura sui prosatori latinoamericani, da Haroldo Conti a Gabriel García Marquez, passando per le pagine di Roberto Arlt, Julio Cortazar, Luis Sepúlveda e molti altri. Con inserti su glossario e lingua spagnola, sempre a cura dei conduttori, Stefano Perez e Laura Branchini, che commentano felici: “È una bellissima sorpresa per noi questo avvicinamento a un ambito letterario che da sempre coltiviamo e amiamo con passione. Sarà bello poterla finalmente condividere!”

Gli incontri si terranno il martedì sera, dalle 19.00 alle 20.15, per un primo ciclo che durerà almeno fino a fine marzo. Poi forse si proseguirà con i poeti. Restano solo tre posti disponibili.

La partecipazione è gratuita, dietro tesseramento a BURRITOS aps, 10 euro per un anno di accesso a tutti gli eventi e il 10% di sconto sui titoli di Asinelli Editori e di WScuola Edizioni.

Greenpass rafforzato richiesto.

Prossimamente si delineeranno anche le nuove proposte di incontri di lettura, dedicati agli illustrati per l’infanzia e ai romanzi su distopie e utopie.

Nel mese di gennaio la Libreria promuove anche l’adesione all’associazione BURRITOS aps da cui è nata, con una campagna tesseramento e un incontro speciale sul catalogo dei due marchi editoriali e altre novità, a fine mese. Seguiranno dettagli.

Libreria degli Asinelli
Piazza della Repubblica 5, Varese
(Cortile interno – ingresso dal portone di fianco al “Bar Nuovo”)
Tel. 0332830824
Cell-whatsapp: 348 0713075
Email: libreriadegliasinelli@gmail.com

Orari
Lunedì dalle 14.30 alle 19.30
Da martedì a sabato dalle 10.00 alle 19.00

Sito internet | Facebook | Instagram

Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.