Luisa Oprandi presidente della commissione servizi educativi di Varese
La rappresentante del PD è anche dirigente dell'istituto comprensivo 1. Come vicepresidente, è stata eletta invece Francesca Strazzi di Varese Praticittà
E’ Luisa Oprandi la presidente della commissione servizi educativi del comune di Varese.
La dirigente dell’istituto comprensivo 1 della città, consigliera comunale eletta con il PD, è stata proposta da Francesca Strazzi nel corso della prima seduta della commissione ed è stata eletta con i voti della maggioranza ma anche con il plauso e la stima della minoranza, che si è astenuta come oramai da prassi in queste sedute preliminari.
La stessa Strazzi invece, rappresentante di Varese Praticittà, è stata eletta vicepresidente con la stessa maggioranza e stima. Si tratta della sua seconda vicepresidenza nelle nuove commissioni, l’altra è alla commissione politiche giovanili.
A Conclusione della cordiale prima seduta, ha preso la parola l’assessore Rossella Dimaggio, che ha ricordato come il comune di Varese stia già partecipando a diversi bandi del PNRR, cui la neopresidente ha partecipato insieme ai dirigenti dei cinque istituti comprensivi della città
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.