A Giacomo Fisco la delega “dialogo con i quartieri” di Varese

"Il lavoro sui quartieri sarà significativo con nuovi interventi e possibilità, anche attraverso una progettualità partecipata e condivisa"

I volti in  consiglio comunale nel Galimberti Bis

A pochi giorni dall’istituzione dei Consigli di quartiere, con l’avvio della procedura per la loro definizione, il sindaco Davide Galimberti assegna la delega per il Dialogo con i quartieri al consigliere Giacomo Fisco. Prosegue in questo modo il lavoro per mettere i quartieri cittadini al centro dell’attività amministrativa.

L’obiettivo è quello di valorizzare e coordinare al meglio le attività e le iniziative incentrate sui quartieri, grazie al coinvolgimento di una figura di riferimento. Inoltre Fisco, al suo secondo mandato come presidente della Commissione Affari generali e Rapporti con i quartieri, nella scorsa amministrazione diede un contributo decisivo per l’istituzione dei Consigli di quartiere.

“Nei prossimi anni il lavoro sui quartieri sarà significativo – dichiara Giacomo Fisco – con nuovi interventi e possibilità, anche attraverso una progettualità partecipata e condivisa, con una maggiore connessione tra l’amministrazione comunale e i cittadini che vivono i diversi quartieri cittadini”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.