Trippa, polenta e spezzatino per sostenere la Croce Rossa di Varese

Il Comitato CRI di Varese organizza per sabato 19 febbraio una cena da asporto dedicata alla tradizione culinaria lombarda. Ecco come fare per prenotare e ritirare le pietanze

polenta varie

Sostenere la Croce Rossa non è mai stato così gustoso. Sabato 19 febbraio il Comitato della Croce Rossa Italiana di Varese organizza per tutta la cittadinanza una cena da asporto dedicata alla grande tradizione lombarda, il cui ricavato sarà devoluto alle attività socio-assistenziali dell’associazione.

Al prezzo di 15 euro a porzione, si può scegliere un piatto principale (tra trippa, polenta con spezzatino e polenta con gorgonzola) accompagnato da un dolce finale, il pane con l’uvetta.

La prenotazione è obbligatoria e deve essere fatta entro giovedì 17 febbraio o scrivendo all’indirizzo e-mail eventi@crivarese.it oppure chiamando il numero 366-6454396. Il ritiro delle pietanze avverrà tra le 18,30 e le 20 alla sede di via Jean Henry Dunant 2 a Varese. Nell’occasione del ritiro ci sarà anche la possibilità di diventare socio sostenitore del Comitato CRI Varese oppure – per chi lo è già – rinnovare la quota per il 2022.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.