Il Comune di Varese cerca un dirigente per risorse umane e servizi informativi

Le domande di ammissione potranno avvenire con consegna diretta, spedizione raccomandata, oppure via telematica tramite pec

Palazzo Estense - Municipio generiche

E’ aperta la selezione per un Dirigente responsabile delle Risorse umane, digitalizzazione e servizi informativi.

Il profilo professionale, valutato per titoli e per colloquio, si occuperà delle attività connesse alla gestione del personale dell’Ente e all’organizzazione della macchina amministrativa, per integrare al meglio l’implementazione delle tecnologie informatiche con l’ufficio del personale. Il rapporto di lavoro sarà a tempo determinato, per la durata di tre anni.

Le domande di ammissione potranno avvenire tramite consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Varese, o con spedizione raccomandata all’Ufficio Ricerca e Selezione personale in via Sacco, 5, oppure via telematica tramite pec all’indirizzo protocollo@comune.varese.legalmail.it.

Tutti i dettagli sono sul sito del Comune di Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.