Davide Van De Sfroos torna al Teatro di Varese con il “Maader Folk Tour”

L'appuntamento con il cantautore è per venerdì 11 marzo, al teatro di piazza Repubblica

Davide Van de Sfroos

Davide Van De Sfroos porta una delle tappe della sua nuova avventura live, il Maader Folk Tour (prodotto da MyNina), a Varese. L’appuntamento, di quelli tra i più attesi dal pubblico, è per venerdì 11 marzo, al teatro di piazza Repubblica (foto sopra di Roberta Baria).

Accompagnato dall’inossidabile “Maader band” – 6 polistrumentisti in grado di sprigionare una potenza di fuoco notevole – l’artista presenta uno spettacolo in un crescendo di parole e musica. Sul palco le 15 canzoni piene di storia e di storie dell’ultimo album Maader Folk e brani-simbolo del suo repertorio, da “Ninna nanna del contrabbandiere” a “Yanez”, per regalare al pubblico emozioni indimenticabili.

Il tour, annunciato dall’artista anche durante la serata di inaugurazione della nuova stagione del Teatro di Varese (video sotto), arriva dopo la pubblicazione del suo ultimo album dove si conferma un narratore di storie in musica fra i più singolari e a tutto tondo della scena artistica italiana.

Del suo ultimo lavoro discografico, presentato anche ai fan di Varese, Van De Sfroos spiega«Nello sguardo della Maader Folk ci sono immagini surreali e simboliche che abbracciano le persone e i loro luoghi, la loro terra. In questo disco c’è anche lo slancio verso la speranza e la voglia di respiro per un nuovo viaggio che non dimentica il passato».

DAVIDE VAN DE SFROOS – MAADER FOLK 
11 marzo, alle 21. Biglietti disponibili, qui

Baglioni, Bertè, Rettore, Van De Sfroos e non solo, ecco i concerti al Teatro di Varese nel 2022

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.