
Angei (Lega) ripresenta la mozione sulla sicurezza stradale a Casbeno
Il consigliere comunale e vicecapogruppo della Lega ha depositato una mozione per chiedere all'amministrazione di intervenire, in tempi celeri, per garantire la sicurezza stradale nel tratto tra via Verdi e l'incrocio con viale Monte Rosa e via Copelli

Il consigliere comunale e vicecapogruppo della Lega Stefano Angei ha depositato una mozione per chiedere all’amministrazione di intervenire, in tempi celeri, per garantire la sicurezza stradale nel tratto tra via Verdi e l’incrocio con viale Monte Rosa e via Copelli.

«Questa mozione era già stata presentata nella seduta del consiglio comunale del 9 marzo – ricorda Angei – dove, tuttavia, su suggerimento della giunta, ho deciso di trasformarla in raccomandazione, visto che erano in corso studi sulle vie “pericolose” della città».
«Ho accettato con riserva questo invito della giunta – prosegue Angei – dichiarando che, se entro un mese non si fossero presi provvedimenti, avrei prontamente ripresentato la proposta. Purtroppo ieri, lunedì 11 aprile, è avvenuto un sinistro stradale proprio nell’incrocio in questione. Ritengo quindi che mettere mano e garantire maggiore sicurezza in quel punto rappresenti decisamente una priorità non più procrastinabile».
«Mi auguro che l’amministrazione si attivi velocemente con le azioni necessarie alla messa in sicurezza dell’area, tenendo conto anche del fatto che in quella zona transitano centinaia di studentesse e studenti, per raggiungere gli istituti scolastici», conclude Angei.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.