All’ospedale di Varese, si stacca un pezzo della macchina per le radiografie e colpisce in volto un paziente

È accaduto nel pomeriggio di venerdì. L'uomo è stato sottoposto a intervento chirurgico. Il macchinario è stata posta sotto sequestro

radiologia

(foto di repertorio)
Un grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 1 luglio nella radiologia dell’ospedale di Varese. Nel reparto al piano zero del monoblocco, dove vengono inviati per gli accertamenti i pazienti del pronto soccorso, mentre un uomo si stava sottoponendo alla radiografia, un pezzo del macchinario si è staccato colpendolo al volto.

Il paziente, un uomo di circa 60 anni, ha riportato un grave danno all’occhio. È stato sottoposto immediatamente a un intervento chirurgico e le condizioni vengono definite buone.

Il personale della radiologia ha immediatamente bloccato il macchinario che questa mattina è stato posto sotto sequestro dagli agenti di polizia intervenuti per raccogliere elementi che serviranno agli inquirenti per ricostruire la dinamica dell’incidente e le cause. 

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 02 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.