Addio a Atyeh Isber, fondatore della clinica che porta il suo nome

Aveva 81 anni ed era nato in Siria. Giovedì i funerali nella basilica di San Vittore

Generico 26 Sep 2022

Si è spento a 81 anni il dottor Atyeh Isber. Nato in Siria il 12 settembre del 1941, si è trasferito in Italia da giovane per laurearsi a Bologna nel ‘72 in medicina; ha esercitato la sua professione in provincia di Alessandria e Varese, fino a stabilirsi nella città e fondare il Nuovo centro fisioterapico di Via Maspero nel 1986 che in pochi anni è diventato un centro convenzionato importante nella città per Diagnostica e Radiologia oltre che per la Fisioterapia .

A settembre del 2021 inaugura insieme al figlio Malek Isber, la Clinica che porta il suo cognome “Clinica Isber” in Centro a Varese, all’interno del Ex convento del 700’ delle Suore di San Giuseppe ampliando i servizi con degenza e due sale operatorie.
Durante la Sua carriera è stato anche Console Onorario della Siria a Milano sino al 2012.
A giugno era presente alla Cerimonia dei 50 ‘anni di laurea in Medicina e Chirurgia insieme ai suoi colleghi per ricevere il riconoscimento di una lunga e onorata carriera .
La nuora Sarah Nidoli, imprenditrice sposata con il figlio Malek Isber, è impegnata a fianco della famiglia nella realizzazione della nuova clinica; lo ricorda come una persona semplice, sempre disponibile con tutti, dedito al lavoro, con un forte carattere e alti valori .
I funerali si terranno giovedì 29 settembre ore 15.30 presso la Basilica di San Vittore in Varese. 

Per lasciare un ricordo

Dr Atyeh Isber

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.