Aperitivo in piazza per la chiusura della campagna elettorale del Pd a Varese

In piazza Monte Grappa si sono riuniti i candidati varesini, gli amministratori della città, gli attivisti e i simpatizzanti

L’ultimo gazebo del PD prima del silenzio elettorale

Gazebo e aperitivo in piazza per l’ultima sera di campagna elettorale del Pd a Varese.

Galleria fotografica

Aperitivo in piazza per la chiusura della campagna elettorale del Pd a Varese 4 di 14

In piazza Monte Grappa si sono riuniti i candidati varesini, gli amministratori della città – a partire dal sindaco Davide Galimberti, ma anche altri assessori e consiglieri comunali di maggioranza – gli attivisti e i simpatizzanti, in un’atmosfera serena.

L’ultimo gazebo del PD prima del silenzio elettorale

«Siamo solo curiosi di vedere i risultati» ha commentato il segretario cittadino Luca Carignola alla domanda su come fosse lo stato d’animo della vigilia.  Tra i candidati PD varesini ci sono alcuni dei più giovani di questa campagna elettorale: Matteo Capriolo, 25 anni appena compiuti, uno dei più giovani candidati d’Italia, e Noemi Cauzzo, 29 anni.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 23 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Aperitivo in piazza per la chiusura della campagna elettorale del Pd a Varese 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.