Bando del Comune di Varese per le iniziative sportive tra ottobre e dicembre

Palazzo Estense invita enti, società e privati a stringere un partenariato. La manifestazione di interesse dev'essere inviata entro il 15 settembre

La Lesa Cup di tennis nelle mani del toscano Gianmarco Ferrari

Il Comune di Varese ha aperto un bando per gli organizzatori interessati a stringere un partenariato con Palazzo Estense in ambito sportivo. Il periodo in cui ricadranno gli eventi è quello dell’ultimo trimestre dell’anno e quindi tra ottobre e dicembre 2022.

Chi fosse interessato – pubbliche amministrazioni, enti del terzo settore, enti ecclesiastici e realtà private – hanno tempo sino a giovedì prossimo, 15 settembre (alle ore 17) per presentare la manifestazione di interesse. Quest’ultima andrà inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.varese.legalmail.it, oppure a mano all’Ufficio Protocollo in via Sacco 5.

L’obiettivo del bando – spiegano dal Comune – è dare sostegno e favorire lo sviluppo delle iniziative di promozione sportiva. Oltre alla documentazione richiesta, gli organizzatori dovranno presentare il programma dettagliato dell’iniziativa, comprensivo di finalità e di prospetto economico. Chiunque fosse interessato può CLICCARE QUI per leggere il bando e scaricare il modulo da compilare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.