Progetti in biblioteca a Varese: aperto un bando per le associazioni giovanili

Il Comune di Varese ha attivato il bando rivolto alle associazioni giovanili del territorio, per partecipare alla stesura di una proposta progettuale con iniziative rivolte alle nuove generazioni

Palazzo Estense - Municipio generiche

Il Comune di Varese ha attivato il bando rivolto alle associazioni giovanili del territorio, per partecipare alla stesura di una proposta progettuale con iniziative rivolte alle nuove generazioni.

L’obiettivo è quello di ampliare l’offerta di spazi di aggregazione destinati alla ripresa della socialità di ragazze e ragazzi nella fascia di età compresa tra i 14 e 35 anni, attraverso gli spazi disponibili all’interno delle biblioteche pubbliche, aperti con orari estesi che ne consentano un’ampia fruibilità, nei quali i giovani possano condividere progetti, idee, percorsi e occasioni formative, culturali, ricreative, di incontro e confronto. Il bando è aperto a tutte le associazioni giovanili del territorio il cui organo direttivo sia composto da una maggioranza di giovani di età non superiore ai 35 anni.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro il 27 settembre. Tutti i dettagli sul sito web: https://www.comune.varese.it/c012133/po/mostra_news.php?id=1131&area=H

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.