I supereroi in pediatria al Del Ponte di Varese
I supereroi della Marvel Avengers Team Italia hanno fatto visita ai bambini in Pediatria al Del Ponte, accolti e accompagnati dai volontari e dall’educatrice de Il Ponte del Sorriso
I Supereroi della MATI, Marvel Avengers Team Italia, capitanati da Ivano Esposito, sono stati a far visita ai bambini in Pediatria al Del Ponte, accolti e accompagnati dai volontari e dall’educatrice de Il Ponte del Sorriso.
Giovani eroi, alcuni dei quali genitori di bimbi che recentemente hanno vissuto l’esperienza di un ricovero del proprio figlio, un gruppo formato recentemente, che nel momento in cui si sono trovati di fronte ai bambini e agli adolescenti ospiti del reparto, si sono sentiti turbati.
Invincibili, forti, imbattibili, capaci di imprese astronomiche per portare il bene nel mondo, si sono sciolti e commossi davanti alla gioia dei piccoli che, incantati, non la smettevano più di guardarli e toccarli. Grazie agli eroi MATI, per i bambini è stato possibile trascorrere un pomeriggio sereno, con tanti sorrisi donati e ricevuti, una serenità fondamentale per poter guarire giocando e affrontare malattia e terapie senza traumi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.