Infortunio al cantiere fognario, coinvolto un operaio di 44 anni. Soccorsi su viale Europa a Varese

Sul posto sono accorsi un'ambulanza della croce rossa di Varese, un'automedica, i vigili del fuoco, la polizia di stato e, come da prassi quando si verifica un incidente in un impianto lavorativo, è stata allertata anche ATS Insubria

infortunio lavoro varese viale europa

La chiamata di soccorso è scattata poco dopo le 9.30 di giovedì mattina 20 ottobre in seguito al grave ferimento di un operaio al lavoro su un cantiere edile. È successo all’imbocco di via Nifontano a Varese, la strada che sbuca su viale Europa dove sono in corso dei lavori sul manto stradale.

Secondo le primissime informazioni sarebbe stato coinvolto nell’infortunio un uomo di 44 anni al lavoro sui lavori disposti da ieri con urgenza per intervenire sull’impianto fognario.

Sul posto sono accorsi un’ambulanza della croce rossa di Varese, un’automedica, i vigili del fuoco, la polizia di stato e, come da prassi quando si verifica un incidente in un impianto lavorativo, è stata allertata anche ATS Insubria. L’uomo è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo a Varese in codice rosso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.