Premio Lombardia è ricerca, Astuti (Pd): “Congratulazioni a tutti i partecipanti”

Il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti a seguito dell’annuncio dei vincitori del Premio “Lombardia è ricerca”, promosso dalla Regione con l’Ufficio scolastico regionale

samuele astuti

«Porgo le mie più sincere congratulazioni a tutti i ragazzi che hanno partecipato al Premio “Lombardia è ricerca” e ai loro docenti. Si tratta di un’iniziativa importante, volta a stimolare le capacità di analisi, di elaborazione e la creatività degli studenti, elementi essenziale per la loro formazione. In particolare i miei complimenti vanno ai ragazzi dell’Istituto Cipriano Facchinetti di Castellanza, che si sono classificati terzi con un progetto dedicato a migliorare le condizioni di vita dei non vedenti. A loro, ai docenti e al dirigente scolastico un plauso e un grazie per l’impegno e la sensibilità dimostrata nella scelta di un progetto diretto all’inclusione». Questa la dichiarazione del consigliere regionale del Pd Samuele Astuti a seguito dell’annuncio dei vincitori del Premio “Lombardia è ricerca”, promosso dalla Regione con l’Ufficio scolastico regionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.