Fumava una canna per strada a Varese, la polizia lo ferma e a casa trova 120 grammi di droga

Arrestato un ragazzo di 22 anni finito di fronte al giudice per direttissima: ha patteggiato

cannabis

Un controllo di polizia mentre si fumava uno spinello per strada a Varese, gli agenti chiedono di svuotare le tasche, trovano un po’ di marijuana e scatta la perquisizione domiciliare dove vengono trovati più di 80 grammi di marijuana, una ventina di grammi di fumo e cinque bustine di ketamina che hanno fatto scattare le manette.

Il giovane è incensurato e attualmente disoccupato dopo aver lavorato in una ditta del Varesotto e vive assieme alla madre. Particolari resi noti di fronte al giudice del tribunale di Varese durante la direttissima di mercoledì assistito dal legale Paolo Bossi che ha proposto un patteggiamento a un anno e 10 mesi di detenzione con pena sospesa. Il pm ha chiesto la convalida dell’arresto e si è detto d’accordo col patteggiamento.

di
Pubblicato il 30 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.