Si dimette il direttore generale della Fondazione Comi di Luino 

Venerdì 2 dicembre il DG ha consegnato le dimissioni al Consiglio d'Amministrazione, il quale si riunirà lunedì per fare il punto della situazione

RSA Comi di Luino

Venerdì 2 dicembre il direttore generale della Fondazione Monsignor Comi di Luino Danilo Benecchi ha consegnato le dimissioni al Consiglio d’Amministrazione della casa di riposo, recentemente rinnovato, il quale ha preso atto della sua volontà.

I motivi di questa scelta non sono ancora chiari ma lunedì 5 dicembre il CdA si riunirà per fare il punto della situazione e per fornire maggiori dettagli sulla vicenda. Il primo passo sarà sicuramente quello di individuare un nuovo direttore generale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.