L’asilo nido di Luino apre le sue porte e si presenta con un open day

Dalle 9 alle 12.30 di sabato 28 gennaio le educatrici accoglieranno genitori e bambini per guidarli negli spazi, giocare, illustrare il progetto pedagogico e fornire indicazioni sulle offerte del Servizio

generica

Sabato 28 gennaio 2023 l’asilo nido del Comune di Luino apre le sue porte alle famiglie del territorio. Dalle 9 alle 12.30 le educatrici accoglieranno genitori e bambini per guidarli negli spazi, giocare, illustrare il progetto pedagogico e fornire indicazioni sulle offerte del Servizio.

L’Asilo nido del Comune di Luino accoglie i bambini dai tre mesi ai tre anni ponendosi come comunità educante che, in un clima di rispetto e collaborazione, favorisce incontro, crescita e scambio con le famiglie e i bambini.

La serenità dei bimbi e delle loro educatrici si percepisce varcando la sola soglia d’ingresso: appena si entra si viene accolti da sorrisi, risatine e richiesta di coccole che fanno comprendere quanto si stia bene all’asilo nido di Luino, un luogo che educa alla condivisione senza fare mancare il calore di un clima famigliare. «Vi aspettiamo!» concludono dal comune e dall’asilo nido.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: LOCANDINA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.