Mastini, ora si fa sul serio: a Varese arriva il Dobbiaco per il Master Round
Venerdì 6 gennaio (20.30) alla Acinque Ice Arena la prima gara della seconda parte del campionato per la squadra giallonera

Dopo le due facili vittorie in Coppa Italia contro gli Old Boys di Milano, i Mastini si rimettono i pattini ai piedi per affrontare l’esordio del Master Round, la seconda parte del campionato che proietterà ai playoff della Italian Hockey League.
L’appuntamento è per venerdì 6 gennaio (ore 20.30) alla Acinque Ice Arena, dove i gialloneri si troveranno di fronte un avversario ben conosciuto: gli Icebears del Dobbiaco. Gli altoatesini sono stati anche il primo ostacolo stagionale dei Mastini, vincendo a Varese la prima gara di campionato, con i ragazzi di coach Devèze che si presero la rivincita in Sud Tirolo nella gara di ritorno.
Nella gara dell’Epifania tutto sarà rimesso in equilibrio. I Mastini potranno contare sul calore del proprio pubblico ma, dovranno stare attenti alla pericolosità del Dobbiaco, soprattutto nelle linee d’attacco.
Biglietteria della Acinque Ice Arena sarà aperta a partire dalle ore 19 circa di venerdì 6 gennaio, ingresso dalle ore 19.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.