Mastini, ora si fa sul serio: a Varese arriva il Dobbiaco per il Master Round

Venerdì 6 gennaio (20.30) alla Acinque Ice Arena la prima gara della seconda parte del campionato per la squadra giallonera

Mastini Varese - Dobbiaco Icebears 4-6

Dopo le due facili vittorie in Coppa Italia contro gli Old Boys di Milano, i Mastini si rimettono i pattini ai piedi per affrontare l’esordio del Master Round, la seconda parte del campionato che proietterà ai playoff della Italian Hockey League.

L’appuntamento è per venerdì 6 gennaio (ore 20.30) alla Acinque Ice Arena, dove i gialloneri si troveranno di fronte un avversario ben conosciuto: gli Icebears del Dobbiaco. Gli altoatesini sono stati anche il primo ostacolo stagionale dei Mastini, vincendo a Varese la prima gara di campionato, con i ragazzi di coach Devèze che si presero la rivincita in Sud Tirolo nella gara di ritorno.

Nella gara dell’Epifania tutto sarà rimesso in equilibrio. I Mastini potranno contare sul calore del proprio pubblico ma, dovranno stare attenti alla pericolosità del Dobbiaco, soprattutto nelle linee d’attacco.

Biglietteria della Acinque Ice Arena sarà aperta a partire dalle ore 19 circa di venerdì 6 gennaio, ingresso dalle ore 19.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.