“Ancora una volta in ritardo sulla Luino – Gallarate“
La protesta del lettore: “Che si faccia qualcosa perché di chiacchiere inutili su trasporti e transizione ecologica se ne sentono fin troppe“
Buongiorno,
vorrei segnalare l’ennesimo disservizio di Trenord che stamattina mi ha costretto a non poter andare a lavorare in orario.
Vorrei far notare come questo annuncio di soppressione del treno sulla Luino – Gallarate – Milano Porta Garibaldi sia stato dato 10 minuti dopo la partenza prevista dello stesso, e che è il treno che permette di arrivare a Milano a tutti coloro che iniziano a lavorare alle 8 e mezza.
Che si faccia qualcosa perché di chiacchiere inutili su trasporti e transizione ecologica se ne sentono fin troppe, ma di soluzioni non se ne vedono. Piuttosto che impazzire dietro ai disservizi Trenord, io e credo nessuno può biasimare la scelta di tutti colore che decidono di usare l’auto invece del trasporto pubblico.
Grazie,
Roberto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.