“Ancora una volta in ritardo sulla Luino – Gallarate“

La protesta del lettore: “Che si faccia qualcosa perché di chiacchiere inutili su trasporti e transizione ecologica se ne sentono fin troppe“

L'inaugurazione del treno Donizetti sulla tratta Milano-Luino

Buongiorno,

vorrei segnalare l’ennesimo disservizio di Trenord che stamattina mi ha costretto a non poter andare a lavorare in orario.

Vorrei far notare come questo annuncio di soppressione del treno sulla Luino – Gallarate – Milano Porta Garibaldi sia stato dato 10 minuti dopo la partenza prevista dello stesso, e che è il treno che permette di arrivare a Milano a tutti coloro che iniziano a lavorare alle 8 e mezza.

Che si faccia qualcosa perché di chiacchiere inutili su trasporti e transizione ecologica se ne sentono fin troppe, ma di soluzioni non se ne vedono. Piuttosto che impazzire dietro ai disservizi Trenord, io e credo nessuno può biasimare la scelta di tutti colore che decidono di usare l’auto invece del trasporto pubblico.

Grazie,

Roberto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.