Il Comune di Luino cerca quattro vigili: ecco come accedere al concorso

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20.03.2023

polizia locale

Il settore Servizi generali – Ufficio personale del Comune di Luino ha pubblicato una comunicazione nella quale viene data notizia di concorso pubblico per esami finalizzato all’assunzione, mediante costituzione di rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, di 4 agenti di polizia locale, categoria giuridica C, posizione economica 1, da assegnare al Settore Sicurezza del Comune di Luino.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta libera secondo lo schema allegato, sottoscritta dal candidato a pena di nullità (ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. n. 445/2000 la firma non dovrà essere autenticata) ed indirizzata al Comune di Luino – Ufficio Personale – Piazza Crivelli Serbelloni n. 1 21016 Luino, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20.03.2023.

Modalità di presentazione, trattamento economico e qualifiche sono specificate nel BANDO DI CONCORSO PER 4 AGENTI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.