Lavori al Parco del Campo dei Fiori: chiuso il sentiero 301

Si ricorda che è possibile percorrere il sentiero 301 solo il sabato e la domenica: previsti lavori di riqualificazione della vetta

Grandi pulizie al campo dei fiori

Il Parco del Campo dei Fiori informa che per tutto il mese di febbraio e marzo 2023, nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì), il sentiero 301 è tassativamente chiuso al passaggio, a piedi e in bici (tratto rosso della mappa) per cantieri dovuti ai lavori forestali funzionali alla riqualificazione della vetta Campo dei Fiori. La chiusura del sentiero 301 è necessaria per garantire la sicurezza dei fruitori e dei lavoratori impegnati nei lavori di riqualificazione della vetta Campo dei Fiori.

Si ricorda che è possibile percorrere il sentiero 301 solo il sabato e la domenica. In alternativa, è possibile percorrere sempre il sentiero 307 fino alla punta di mezzo e ritorno, rimanendo sul versante nord, senza scendere sul 301 (tratto verde della mappa). Inoltre, è possibile andare fino alle 3 Croci o al piazzale del Cannone. Il parco del Campo dei Fiori invita a rispettare la chiusura del sentiero 301 nei giorni feriali e a seguire le indicazioni.

 

Elicottero a Luvinate per la messa in sicurezza del Campo dei Fiori

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.